CHI SIAMO
Un punto di riferimento a Empoli, dal 1952
Dal 1952 il dott. Bartolini rappresenta per il territorio empolese un punto di riferimento per le analisi cliniche, chimiche e di prodotti alimentari. Da tre generazioni il Laboratorio Empolese Analisi garantisce serietà, puntualità e correttezza grazie all’attenzione alla qualità e la ricerca dell’innovazione.
Dal 2018 LEA, Laboratorio Empolese Analisi ha ampliato i propri locali per ospitare nuovi macchinari performanti ed ambulatori medico specialistici. Il controllo della qualità consente un continuo miglioramento delle prestazioni e il personale, direttamente coinvolto nei processi e altamente qualificato garantisce professionalità, autorevolezza ed efficienza.
Attenzione alle nuove patologie
L'evoluzione dell'ambiente in cui viviamo, incluso l'ambiente lavorativo, ha subito cambiamenti radicali, portando a nuove patologie professionali per la cui diagnosi sono necessari strumenti complessi e un approccio interdisciplinare.
Su questo fronte il laboratorio LEA investe risorse nel costante aggiornamento del proprio personale tecnico e nello sviluppo di servizi e metodiche innovative, a disposizione di clienti privati, aziende e strutture che si appoggiano a noi per la diagnostica.